fbpx
Search
Generic filters
0,00

Il tuo carrello

Secure checkout

Docksmart recycling project

COME FUNZiONA :

 TU PORTi UN VECCHiO JEANS iN QUALSiASi CONDiZiONE E Di QUALSiASi MARCHiO 

NOi Ti DiAMO UN BUONO SCONTO SULL'ACQUiSTO Di UN NUOVO PAiO Di JEANS

Docksmart Recycle project è nato nel 2012 da un'idea docksmart. C'era la necessità di rilanciare il denim in crisi e c'era bisogno di un'idea. 

Il ritiro di un jeans usato in qualsiasi condizione di qualsiasi marca o modello in cambio di uno sconto importante per l'acquisto di un nuovo paio di jeans è stato il grimardello che da subito ha reso vincente il progetto. 

Il primo anno raccolti centinaia di vecchi jeans ci siamo chiesti come avremmo potuto ridare una nuova vita a quella montagna di cotone. 
Non abbiamo fatto fatica ad immaginare quei jeans in una nuova forma.

E allora, attingendo ai magazzini del vecchio Docks Dora e recuperando centinaia di scampoli e fine pezza li abbiamo accoppiati al "raccolto" dei giorni del riciclo e abbiamo ingaggiato dei giovani sarti che hanno confezionato borse, zaini, pouf, borsoni, copri Ipad e altri accessori. 


Il vecchio paio di jeans ha continuato a vivere e noi abbiamo replicato l'offerta tutti gli anni per 50 giorni fra settembre e ottobre per la stagione autunno inverno e per 50 giorni da marzo ad aprile per la primavera estate In queste giornate, tutti gli anni, dal 2012 abbiamo recuperato centinaia e centinaia di vecchi jeans, ne abbiamo venduti di nuovi con sconti irresistibili e abbiamo creato nuovi articoli che vanno letteralmente a ruba! Aspettiamo nuovi dead jeans per resuscitarli! 

ATTENZIONE! Se il tuo vecchio jeans è in ottime condizioni e magari non ti piace più oppure non è più della tua taglia puoi considerare sempre la donazione a onlus che distribuiscono capi a chi ne ha più bisogno
Copyright © deja vu s.r.l  
 Powered by Matteo Brunati
magnifiercrosschevron-down