Descrizione
Descrizione Prodotto
La Barbour Classic Bedale Wax Jacket è uno dei modelli più rappresentativi della tradizione Barbour. Nata originariamente per l’equitazione, è diventata un’autentica icona dello stile britannico, perfetta tanto in città quanto in campagna.
Realizzata in cotone cerato Sylkoil da 170 g, offre una protezione efficace dalle intemperie mantenendo una vestibilità rilassata e confortevole. La caratteristica cerniera frontale a doppio cursore, protetta da robusti bottoni a pressione, aiuta a riparare da vento e pioggia.
Il classico colletto in velluto a coste può essere indossato sollevato nelle giornate più fredde, mentre le tasche scaldamani foderate e le ampie tasche inferiori a soffietto garantiscono praticità nell’utilizzo quotidiano.
All’interno, la fodera in 100% cotone Original Classic Tartan esprime tutta l’identità heritage Barbour. La compatibilità con fodere con zip e cappucci Barbour opzionali permette inoltre di adattare la Bedale alle diverse condizioni climatiche.
Un capo autentico, funzionale e senza tempo, Made in United Kingdom e progettato per accompagnare chi lo indossa stagione dopo stagione.
Caratteristiche
- Cotone cerato Sylkoil da 170 g
- Vestibilità rilassata
- Cerniera frontale a doppio cursore
- Chiusura con bottoni a pressione
- Colletto in velluto a coste
- Tasche scaldamani foderate
- Ampie tasche inferiori a soffietto
- Fodera in 100% cotone Original Classic Tartan
- Compatibile con fodere e cappucci Barbour opzionali
- Made in United Kingdom
Codice prodotto: MWX0010MWX
Origine: Made in United Kingdom




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.