Heritage Bomber Jacket Alpha industries

200,00€

Questo bomber si distingue per la superficie leggermente lucida e la linea raccolta sul fondo, che ne definisce la silhouette.

La zip frontale, le due tasche oblique con pattina e bottone automatico e il taschino con cerniera sulla manica riprendono i dettagli del modello aviator. Il nastro rosso “Remove Before Flight” e la fodera arancio aggiungono due accenti di colore riconoscibili, mentre le finiture a costine su collo, polsini e fondo completano il capo.

Da indossare sopra una t-shirt o una felpa, si abbina a jeans, pantaloni cargo e chino per un look quotidiano dal carattere urbano.

COD: N/A Categorie: , ,

Descrizione

Bomber Iconico MA-1 Flight JacketUn mito senza tempo, oltre le mode. Il bomber MA-1 non segue le tendenze: le detta da generazioni. Nato per le cabine di pilotaggio militari e diventato un pilastro della cultura streetwear globale, questo capospalla unisce una struttura in nylon ultra-resistente a un taglio intramontabile. Ogni dettaglio, dalla linea scatolata all'inconfondibile nastro rosso sulla manica, custodisce il DNA autentico di un'icona del design funzionale.

Materiale superiore: 100% Nylon; Fodera: 100% Nylon; Imbottitura: 100% Poliestere

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Heritage Bomber Jacket Alpha industries”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *