SPEDIZIONE

Le spese di spedizione per l’Italia ammontano a Euro 6,00. Le spese in Europa Euro 7.
DockSmart online store spedisce GRATUITAMENTE in Italia TUTTI GLI ORDINI DA 80 EURO IN SU.
Spediamo con corriere SDA o TNT. L’ invio della merce è garantito entro 3 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce.
Il tempo totale dall’ordine alla ricezione è quindi di 1/5 GIORNI LAVORATIVI.
In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Per ulteriori informazioni consultate Termini & Condizioni.

Termini e condizioni d’uso

GARANZIA E RESI

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Puoi chiedere un cambio con altra taglia o un altro articolo oppure un buono da utilizzare in seguito. SI PREVEDE RIMBORSO DI DENARO. La scelta non è modificabile in seguito.
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta inviando una mail a info@docksmart.it ). Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell’oggetto dell’email il numero di ordine. 

Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 5 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. 

L’indirizzo postale a cui rendere l’articolo reso è: DEJà Vù SRL-VIA VINCENZO TOFFETTI , 9 – 20139 MILANO- 
Si consiglia l’utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente.
Ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l’articolo sostitutivo o il buono per la cifra spesa. Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal.
Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. 

In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

PAGAMENTI

Le modalità di pagamento accettate sul sito Internet Docksmart.it sono CARTA DI CREDITO (Visa e Mastercard) e Paypal. E’ possibile ritirare i capi in sede e pagare in cassa.

TRASPORTO

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere. 
L’ invio della merce è garantito entro 2 giorni lavorativi, salvo indisponibilità della merce o eventi imprevisti. La consegna avverrà entro ulteriori 1/2 giorni lavorativi. Il tempo totale dall’ordine alla ricezione è quindi di 1/4 GIORNI LAVORATIVI.
 La consegna avviene in giorni feriali, dalle ore 8,00 alle ore 19,00. E’ possibile indicare nei commenti, al momento dell’ordine, un arco di tempo di 3 ore nella giornata durante la quale sarebbe preferibile la consegna. 
L’importo per spedizioni in Italia è normalmente di Euro 6,00. Euro 7 nei paesi della comunità Europea.
DA 80 EURO (incluse) in su le spese di spedizione sono GRATUITE!!!.
Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L’effettuazione dell’ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione, fermo restando il diritto di reso. 
Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori od omissioni nell’indicazione dell’indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) sarà interamente a carico dell’acquirente.

PRIVACY

I dati personali dei clienti raccolti sul sito docksmart.it vengono trattati ai sensi della Legge 675/96 ed eventuali successive modifiche, dalla DEJà Vù SRL – sede legale e amministrativa in Via V.Toffetti , 9 a Milano.

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet docksmart.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. docksmart, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali degli articoli del catalogo, in base a quanto sara’ comunicato dai brand, anche senza preavviso alcuno.

COLORI

In relazione alla natura del canale internet, le fotografie degli articoli seppur realizzate con la massima fedeltà cromatica possibile, possono lievemente variare relativamente all’oggetto reale anche in relazione alle impostazioni della scheda grafica e/o del monitor del cliente.

DISPONIBILITA’

Poiché il sito internet Docksmart.it effettua vendita on-line in tempo reale della merce esposta, nonostante il nostro impegno nel verificare costantemente la correttezza della disponibilità indicata, non è garantita la disponibilità di determinati articoli o taglie. In tal caso l’acquirente sarà informato via email e verranno restituiti l’importo parziale o totale dell’ordine eventualmente già pagati.

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Le condizioni di cui sopra sono soggette ad aggiornamento da parte di DEJà Vù SRL e verranno costantemente esposte in questa pagina

Legale
1 – Titolare del trattamento.
Nel rispetto della legge 675/96, i dati personali raccolti tramite questo sito web verranno conservati e trattati da DEJà Vù SRL, via Toffetti ,9 -20139 Milano, che incarica i responsabili del trattamento.
2 – Finalità: I tuoi dati sono raccolti e trattati esclusivamente per finalità connesse al funzionamento del sito web, ai suoi servizi e all’acquisto di prodotti tramite il sito web. Potranno essere trasmessi ad altri operatori (operatori di trasporti, banche, ecc.) solo in relazione a queste finalità. La comunicazione dei tuoi dati personali è pertanto necessaria per la conclusione del contratto di acquisto di prodotti su su docksmart.it
3 – Modalità di raccolta e trattamento: I dati personali possono essere raccolti direttamente tramiti moduli di registrazione e di ordine o automaticamente dal sito web come parte del suo stesso funzionamento. Queste informazioni e dati sono poi trattati in forma anonima ed aggregata per finalità commerciali e statistiche. I tuoi dati personali saranno conservati in formato elettronico e qualora fosse necessario anche cartaceo.
4 – Sicurezza dei dati: Docksmart.it adotta misure di sicurezza atte a ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita dei dati personali o di accesso e consultazione non autorizzate dei dati stessi. Tuttavia non possiamo garantire ai nostri utenti che le misure di sicurezza del sito web e della trasmissione dei dati e delle informazioni escludano qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati. Consigliamo agli utenti l’utilizzo di idonee misure di prevenzione nei confronti dei rischi più comuni (antivirus, antispyware).
5 – Trasferimento dei dati: Come già indicato, i dati verranno trasferiti a soggetti terzi solo in relazione all’esecuzione del contratto di acquisto di prodotti su superflydeluxe.com. I dati verranno conservati e trattati esclusivamente nel territorio dello Stato italiano, in nessun caso verranno trasferiti all’estero.
6 – Responsabili del trattamento: Puoi ottenere comunicazione dell’elenco aggiornato dei responsabili incaricati del trattamento dei dati, scrivi a info@docksmart.it.
7 – Modifica e cancellazione dei dati: Puoi ottenere l’integrazione, modifica, cancellazione dei tuoi dati personali in qualsiasi momento, facendone richiesta al titolare del trattamento, DEJà Vù SRL , via Toffetti ,9 – 20139 – Milano (MI) , mandando una mail a info@docksmart.it oppure attraverso raccomandata semplice .

Area Legale

1.DICHIARAZIONE

1.1 L’offerta e la vendita di prodotti che compaiono sul sito www.docksmart.it di proprietà della Dejà vù srl, con sede legale in Via Toffetti , 9 – 20139 Milano (MI) , iscritta al Registro Imprese di Milano si intendono regolate in toto dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
Condizioni generali d’uso. 

1.2 Utilizzando le pagine del sito si intendono accettate espressamente tutte le condizioni contenute nella presente nota. In caso di mancata accettazione l’utente è pregato di astenersi dall’utilizzare il sito.
1.3 Dejà vù srl si riserva di apportare modifiche alla presente nota riportante i termini e condizioni legali del sito, in qualsiasi momento, senza dare alcun preavviso. L’utente è tenuto ad attenersi ai termini della presente nota legale ed a visitare periodicamente la presente pagina del sito www.docksmart.it per verificare eventuali aggiornamenti.

2. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Politica commerciale:
2.1 I prodotti che Dejà vù srl offre in vendita su www.docksmart.it sono rivolti esclusivamente a utenti finali che siano consumatori (per consumatore si intende qualsiasi persona che agisce su www.docksmart.it con finalità proprie e personali non riferibili allo svolgimento di una attività commerciale, imprenditoriale o professionale) che abbiano compiuto i 18 anni di età (o che siano comunque maggiorenni) e che siano in possesso dei requisiti di capacità per accedere e stipulare contratti vincolanti ed abbiano un indirizzo e-mail valido.
2.2 Dejà vù srl si riserva di non dar corso ad ordini provenienti da soggetti che non abbiano i requisiti di cui al precedente punto 2.1.
2.3 Le presenti Condizioni Generali di Vendita non regolano la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da Dejà vù srl che siano presenti sul sito www.docksmart.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali non autorizzati. Prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da Dejà vù srl, si consiglia di verificare le loro condizioni di vendita; Dejà vù srl declina ogni responsabilità in ordine alla fornitura di servizi e/o alla conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.docksmart.it e soggetti terzi.

3. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul sito www.docksmart.it il cliente dovrà compilare in ogni sua parte, il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Dejà Vù srl per via telematica, seguendo le istruzioni per la compilazione dello stesso sul sito. Nel modulo d’ordine sarà presente un rinvio alle condizioni generali di vendita, un riepilogo con le informazioni brevi dei prodotti, il prezzo di ogni singolo prodotto, (comprensivo di imposte e tasse), le modalità di pagamento scelte (dettagliate nell’area clienti alla sezione pagamenti), le modalità di consegna, i costi di spedizione (aggiuntivi ai prezzi dei prodotti), e un rimando ai termini di esercizio del diritto di recesso e alle modalità di restituzione dei prodotti acquistati.
3.1 Il contratto si intende concluso tra Dejà vù srl e il Cliente Finale allorché la prima riceva, per via telematica il Modulo d’Ordine integralmente e correttamente compilato dal cliente che abbia i requisiti di cui all’Area Condizioni generali di vendita, condizione sine qua non per la conclusione del contratto di acquisto.
3.2 Con l’invio del Modulo debitamente compilato, il cliente accetta in modo incondizionato, e si obbliga ad osservare nei rapporti con Dejà vù srl , le Condizioni Generali di Vendita. L’invio del Modulo presuppone l’integrale conoscenza di tali Condizioni Generali e l’accettazione delle stesse, sia nel complesso che nei singoli articoli che le compongono; nonché delle ulteriori informazioni presenti nelle pagine web del sito ivi collegate e richiamate. Il Cliente è invitato a non trasmettere il Modulo d’Ordine nel caso di mancata accettazione di quanto illustrato. Prima di inviare il Modulo, sarà chiesto al cliente di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, e di salvarne una copia a suo personale uso. Sarà anche richiesto di individuare e correggere eventuali errori di inserimento dati che potrebbero comportare l’impossibilità per deja vu srl, di procedere all’evasione dell’ordine. Nel caso di errata compilazione del modulo da parte dell’utente Deja vu srl, non si riterrà responsabile per eventuali ritardi. Il modulo verrà archiviato presso la Banca Dati della Dejà vù srl per il tempo necessario all’evasione dell’ordine, e comunque per il periodo previsto dalla legge, garantendo la privacy del cliente.
3.3 All’atto della conclusione del contratto, Dejà vù srl si impegna a fornire il/i prodotto/i oggetto di acquisto; si riserva in ogni caso di non dare corso ad ordini che non offrano sufficienti garanzie di solvibilità, incompleti, non corretti, o nel caso di indisponibilità del prodotto ordinato. In tutti i suddetti casi Dejà vù srl comunicherà, a mezzo e-mail, che il contratto dovrà intendersi come non concluso, e l’ordine non verrà evaso specificandone i motivi tra quelli su esposti; nel caso di indisponibilità del prodotto dopo la ricezione del modulo da parte di Dejà vù srl, questa provvederà tempestivamente ad informare il cliente; nel caso di avvenuto pagamento del prezzo provvederà al rimborso relativo (vedi voce rimborsi).
3.4 Concluso il contratto, Dejà vù srl comunicherà, per via telematica al cliente la ricezione dell’ordine contenente il riepilogo dei dati essenziali dell’ordine stesso, (indicazione prodotto, prezzo, costo di consegna, condizioni generali di vendita, diritto di recesso, mezzi, modalità di pagamento e codice di tracciabilità del pacco spedito) e darà corso alla spedizione della merce.
3.5 La lingua ufficiale di conclusione del contratto è l’italiano; può utilizzarsi eventualmente anche la lingua inglese; in caso di eventuale discordanza tra le due lingue, prevale e fa fede il testo italiano.
Il cliente, in ogni momento, potrà verificare lo stato del proprio ordine, accedendo all’Area Clienti del Sito alla sezione “I tuoi ordini” o tramite la pagina personale dell’utente.

4. GARANZIE E PREZZI DEI PRODOTTI

Project-5 S.r.l. a socio unico offre in vendita sul sito www.docksmart.it prodotti di alta qualità acquistati presso produttori e rivenditori accuratamente selezionati; non vende prodotti usati e/o irregolari. Nel caso le condizioni del prodotto siano inferiori e/o difformi rispetto allo standard di mercato, ciò sarà espressamente specificato nella scheda del prodotto.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono rappresentate dalle singole schede-prodotto visualizzabili sulle pagine web del sito; Dejà vù srl declina ogni responsabilità nel caso in cui, a causa di una particolare configurazione del computer o di un cattivo funzionamento, colori e/o caratteristiche dei prodotti visualizzati sul sito siano alterati o diversi, comunque non identici a quello reale.
I prezzi sono visualizzati unitamente a ciascun prodotto e possono essere soggetti ad aggiornamento in base alle promozioni. In ogni caso, il cliente è tenuto a verificare, prima dell’invio del Modulo d’Ordine, il prezzo effettivo finale.
I prezzi indicati devono intendersi comprensivi di I.V.A.; non comprendono invece le spese di spedizione a destinazione della merce acquistata.
In relazione alle consegne dei prodotti nel solo ambito della Comunità Europea, le tasse di importazione, le tasse doganali, e le tasse locali legate alla vendita dei prodotti devono intendersi incluse nel prezzo pubblicato sul sito (c.d. DDP: Delivery Duty Paid).
I prodotti acquistati sul sito DockSmart.it sono coperti da garanzia legale in conformità a quanto stabilito dagli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo (Dlgs n° 206/2005).
Nel caso in cui il prodotto acquistato non sia conforme a quanto ordinato o sia di qualità inferiore a quella indicata nella scheda prodotto, il cliente avrà diritto di ricevere un prodotto sostitutivo o la restituzione del prezzo pagato, previa attivazione della procedura di reclamo tramite e-mail all’indirizzo customercare@luxyuu.com o telefonicamente allo 055 20 200 37. Project-5 S.r.l. a socio unico non assicura in alcun modo la sostituzione del prodotto non conforme, fermo restando il diritto del cliente, nel caso in cui la sostituzione non fosse possibile, di ottenere la restituzione dell’intero corrispettivo versato oltre alle spese di spedizione. La garanzia di conformità sarò operativa a condizione che il difetto del prodotto non sia dovuto ad un utilizzo non corretto, ad una destinazione d’uso diversa da quella prevista, e/o a negligenza dell’utilizzatore. La garanzia di conformità non opera in ogni caso per difetti e vizi derivanti dall’uso normale del prodotto.

5. PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti forniti dalla deja vu srl sul sito web www.docksmart.it può essere effettuato con le seguenti modalità:
mediante carta di credito, tramite sistema di accredito on line protetto, VISA o MASTERCARD
mediante pagamento on line protetto del tipo PayPal.
mediante bonifico bancario.
per ogni altra informazione sulle indicate modalità di pagamento, il cliente potrà accedere alla sezione pagamenti nell’area clienti, oppure al sito PayPal.
5.1 Le informazioni finanziarie fornite dai clienti (numero di carta di credito, scadenza della stessa etc), saranno inoltrate mediante protocollo crittografato a bpm/PayPal It, in modo che nessun soggetto terzo possa avervi accesso. Nessun incaricato della Società è autorizzato, in nessun tempo, a contattare gli utenti per richiedere informazioni finanziarie o ottenere dati personali relativi alla carta di credito, password, scadenza etc.
Tali ultime informazioni saranno utilizzate da deja vu srl esclusivamente al fine di completare le procedure di acquisto dei prodotti sul sito www.docksmart.it, o al fine di effettuare rimborsi a seguito dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.luxyuu.it. L’addebito sul conto corrente relativo all’acquisto e alle spese di spedizione avverrà al momento dell’acquisto dei prodotti comprati e sarà effettuato in € (Euro); pertanto, verificati i tassi di cambio, il prezzo finale sarà calcolato ed applicato con il cambio applicabile nel giorno in cui la compagnia che fornisce il Servizio di Carta di Credito effettua l’operazione.

7. SPEDIZIONI-CONSEGNE

Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna, il cliente può accedere alla sezione Spedizioni, all’interno dell’Area Clienti. Il cliente deve prestare massima attenzione a quanto riportato in questa sezione, perché le indicazioni in esso contenute formano parte integrante e sostanziale delle condizioni generali di vendita; pertanto si ritengono integralmente conosciute ed accettate fin dal momento della trasmissione a Dejà vù srl del modulo d’ordine.
7.1 Le consegne vengono effettuate tramite corrieri indicati nella sez. spedizioni; non si effettuano consegne presso le caselle di fermoposta e relativamente al territorio italiano non si effettuano consegne a Campione D’Italia e Livigno e nello stato di San Marino e del Vaticano. Nel rispetto delle regole della vendita e commercio, tutte le consegne sono accompagnate dalla fattura che ne indica contenuto e valore, per ogni oggetto, in € (Euro).
7.2 Le consegne dei prodotti acquistati sono assicurate contro furto, smarrimento, e danni accidentali, senza costi aggiuntivi per il cliente. Quando la merce raggiunge la destinazione indicata dal cliente nel modulo d’ordine, entrando nella sfera di possesso materiale dello stesso, i prodotti acquistati non sono più coperti dall’assicurazione. Pertanto, al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare attentamente il contenuto del pacco che riceve. I prodotti sono consegnati in idoneo imballaggio sigillato con logo DockSmart.
7.3 Qualora vi fossero delle alterazioni nel suddetto imballaggio, o vi sia manomissione, il cliente ha facoltà di rifiutare la consegna, o di firmare con riserva, indicandone i motivi, diversamente la consegna si intende accettata.
7.4 In caso di accettazione con riserva, il cliente ha 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce per sporgere reclamo in caso di non integrità del prodotto inviando comunicazione scritta al corriere che ha effettuato la consegna, presso l’indirizzo indicato nella Sez.Spedizioni; e comunque deve contattare direttamente anche Dejà vù srl tramite e-mail all’indirizzo customercare@docksmart.it al fine di ricevere istruzioni sulla gestione del danno. La Dejà vù srl non si assume responsabilità nel caso in cui il cliente non segua le direttive su esposte.
7.5 Qualora il pacco non sia consegnato al destinatario all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine per motivi non ascrivibili al corriere, il medesimo potrà essere rispedito al mittente con spese a carico del cliente, incluse tutte le spese di reimportazione delle merci nel territorio italiano. Tali spese saranno dedotte da ogni eventuale rimborso a favore del cliente.
7.6 Le tasse di importazione, doganali, e tasse locali legate alla vendita, per le consegne da effettuarsi in Italia e all’interno della Comunità Europea, sono incluse nel prezzo pubblicato sul sito web www.docksmart.it Per consegne da effettuarsi fuori dal territorio della Comunità Europea resteranno a carico del destinatario, e non devono considerarsi incluse nel prezzo indicato sul sito web docksmart.it, spese per dazi, tasse di importazione, tasse doganali, ed ogni altra tassa locale diversa legata alla vendita.

8. RECESSO

Nel caso in cui il cliente non si ritenga soddisfatto dell’ordine, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto concluso con il venditore Dejà vù srl, entro e non oltre 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati e riconsegnarli al corriere entro il medesimo termine. A fini della prova di ricevimento del prodotto farà fede la data riportata sulla bolla di consegna.
Dejà vù srl rimborserà al cliente l’importo pagato per l’acquisto della merce resa meno il costo della spedizione.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. In caso il cliente voglia utilizzare un altro corriere per spedire la merce in reso questi dovrà pagare il costo per la spedizione. Nel caso si utilizzi il corriere scelto da Dejà vù srl verrà scalato dall’importo del rimborso (corrispondente all’importo equivalente alla merce) il costo della spedizione di reso. Il cliente è responsabile dell’invio della merce che comunque non dovrà arrivare presso i magazzini di Dejà vù srl oltre i 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento della merce stessa. Per ulteriori specifiche consultare la sezione resi nell’area clienti del sito www.docksmart.it .
8.1 Per recedere dal contratto si preferisce che si richieda autorizzazione tramite il servizio clienti inviando una mail a customercare@docksmart.it o avvelendosi del servizio di messaggistica all’interno dell’area personale, utilizzare il modulo di reso correttamente compilato ed inviato elettronicamente o inserendolo nella spedizione di reso. Questo dovrà essere inoltre stampato e consegnato alla Dejà vù srl, unitamente alla merce da restituire.
8.2 Il diritto di recesso può validamente essere esercitato dal cliente a condizione che:
il cliente comunichi la sua volontà di recedere dal contratto entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento del prodotto acquistato;
il prodotto sia riconsegnato al corriere entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dello stesso;
il prodotto non sia stato in alcun modo utilizzato, indossato, lavato;
non sia stato privato in alcun modo del suo marchio, etichetta, cartellino, pendaglio, sigillo monouso con cartellino di garanzia Docksmart, e di quant’altro serva ad identificarlo;
il prodotto sia restituito piegato, se la sua natura lo prevede, unitamente alla confezione originale integra in modo da proteggerne l’integrità.
nel caso di resa di più prodotti di un unico ordine, questi siano inviati a Dejà vù srl in un’unica spedizione; Dejà vù srl si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
8.3 Nel caso di mancato rispetto dei termini e modalità indicate, il cliente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate; ma potrà chiedere a Dejà vù srl, a proprie spese, la riconsegna del prodotto nello stesso stato in cui è stato restituito. In caso diverso, Dejà vù srl potrà trattenere il prodotto e le somme corrisposte dal cliente per l’acquisto del medesimo.

9. RIMBORSO

Una volta ricevuto il reso, e controllato che termini e modalità per l’esercizio del recesso sono stati rispettati, Dejà vù srl invierà una e-mail di conferma al cliente. In tal caso, il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile, qualunque sia stata la modalità scelta dal cliente per effettuare il pagamento; comunque il tempo massimo è stabilito in 30 (trenta) giorni dalla data in cui Dejà vù srl sarà venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del diritto ed accettazione del prodotto reso.
9.1 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario del prodotto indicato nel modulo d’ordine, e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per l’acquisto, il rimborso, sarà eseguito da Dejà vù srl nei confronti di chi materialmente ha eseguito il pagamento.
La data di valuta di riaccredito è la stessa dell’addebito; il cliente, pertanto, non subirà perdita alcuna in termini di interessi bancari.
9.2 Il cliente restituirà il prodotto a Dejà vù srl tramite il corriere indicato, se il cliente ha usufruito del corriere scelto da Dejà vù srl verrà scalato dall’importo da rimborsare il costo del servizio di reso e delle spese di spedizione, precedentemente concordato a seconda del peso volumetrico dell’articolo reso, sfruttando la tariffa agevolata del corriere espresso. Dejà vù srl non rimborsa le spese di spedizione di andata, emettendo così un rimborso pari all’importo pagato per la merce resa.
9.3 Nel caso il cliente decida di utilizzare, per la restituzione, uno spedizioniere diverso da quello indicato da Dejà vù srl , saranno a suo carico le spese di spedizione e la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del prodotto.

10. PROPRIETÀ

Dejà vù srl è proprietaria del sito Internet www.docksmart.it e dell’intero suo contenuto, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo: la documentazione, le fotografie, le immagini, i disegni, i loghi, i caratteri, le figure, i suoni, la musica, i metodi, i software, i codici, i processi, tutti i contenuti scritti, le pagine web, compresi i menù. Tutto il materiale ivi indicato è protetto da copyright in base alle norme sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà intellettuale. E’ vietata la riproduzione, trasmissione, modifica, ripubblicazione, la ridistribuzione a terzi, per qualsiasi fine, senza previo espresso consenso scritto di Dejà vù srl, del sito www.docksmart.it e dei suoi contenuti.
10.1 Dejà vù srl autorizza esclusivamente a visualizzare il sito web ed i suoi contenuti; a compiere tutti gli atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione del sito www.docksmart.it eseguiti solo per uso legittimo del sito e dei suoi contenuti.

11. MARCHI E NOMI A DOMINIO

Dejà vù srl è titolare esclusiva dei logo e dei marchi registrati Docksmart e di ogni altro segno distintivo che includa la parola Docksmart, compreso il nome di dominio docksmart.com . Tutti gli altri segni distintivi che distinguono i prodotti venduti su www.luxyuu.it e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all’interno di www.docksmart.it al solo scopo di contraddistinguere, pubblicizzare e descrivere i prodotti in vendita.
Tutti i titolari di marchi registrati hanno facoltà di fare uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità. Nessuno è autorizzato ad usare detti marchi, per contraddistinguere prodotti o servizi, anche non affini, a quelli di DOCKSMART o degli altri titolari di marchi.
Qualsiasi uso di detti marchi presenti sul sito www.docksmart.it, tenendo conto del fatto che sono marchi celebri, noti alla generalità del pubblico e ad ogni utente di www.docksmart.it, non conforme alla legge e non autorizzato, è vietato e comporterà gravi conseguenze legali: non è consentito utilizzare detti marchi distintivi al fine di ottenere indebito vantaggio o di recare pregiudizio agli stessi o ai loro titolari.

12. MODIFICA E AGGIORNAMENTO

Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.docksmart.it

13. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d’ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l’aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a risolvionline.com.

14. NORMATIVA APPLICABILE – COMPETENZA

Il presente sito è sottoposto alla legge italiana e le eventuali controversie saranno di competenza esclusiva del Foro di competenza. Accedendo a www.docksmart.it gli utenti accettano espressamente che per tutte le questioni attinenti l’uso del sito medesimo trovino applicazione le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano.
Dejà vù srl non garantisce che il contenuto del presente sito sia conforme alla legislazione di altri Paesi. Gli utenti che scelgono di accedere al sito da Paesi esteri avranno l’onere di verificare che i contenuti di www.docksmart.it siano legali nel loro Paese e saranno gli unici responsabili del rispetto delle leggi locali.

15. PRIVACY

15.1 Dejà vù srl utilizzerà i dati personali nel rispetto della legge italiana con particolare riferimento al Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 30.06.2003 n. 196) che disciplina il trattamento dei dati personali – anche detenuti all’estero – effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.
15.2 L’utente può ottenere informazioni su come Dejà vù srl raccoglie e tratta i dati personali sul sito www.luxyuu.it nella Sezione Privacy che è invitato a consultare attentamente.
15.3 L’utente potrà in qualsiasi momento esercitare i propri diritti previsti dalla legge, con richiesta rivolta a Dejà vù srl al seguente indirizzo e-mail : info@docksmart.it , ovvero presso la sede legale della medesima in Via Toffetti 9, Milano, 20139 -MI –